Legge 68/99 | Consulente alla clientela bancaria provincia di Lucca
Questo annuncio è espressamente rivolto alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99, in linea con l’impegno del Gruppo Banco BPM verso l’inclusione e le pari opportunità.
Il Gruppo Banco BPM è sempre alla ricerca di persone motivate, con una forte propensione al contatto con il cliente e orientate al raggiungimento degli obiettivi. Se ti riconosci in queste caratteristiche, potresti essere la persona giusta per entrare a far parte della nostra Rete Commerciale, in qualità di Addetto alla Clientela in Filiale.
La figura dell’Addetto Clientela nasce con l’obiettivo di rispondere in modo efficace e professionale ai bisogni del cliente. All’interno della filiale, il cliente si rivolgerà a questa figura per ricevere consulenza su tematiche legate a finanziamenti, investimenti, apertura di conti correnti e sulle principali attività commerciali che caratterizzano il servizio bancario tradizionale.
In linea con quanto previsto dalla Legge 68/99, ogni candidatura appartenente alle categorie protette sarà valutata attentamente, tenendo conto delle competenze e del potenziale, al fine di garantire un inserimento efficace e sostenibile.
È previsto un contratto a tempo indeterminato.
Requisiti
* Residenza o domicilio nella provincia di Lucca
* Preferenza per esperienza, anche minima, in ruoli analoghi
* Appartenenza alle categorie protette Legge 68/99
* Familiarità con il pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel)
#J-18808-Ljbffr