Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a per una realta con sede a Parma, operante nel settore della sicurezza per il retail e la ristorazione.Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza consolidata di almeno 10 anni in ruoli analoghi, con particolare competenza nella gestione delle banche. La figura selezionata si occupera di:- Gestione delle attivita bancarie;- Emissione e registrazione di fatture;- Gestione delle Ri.Ba.;- Amministrazione di contratti, proroghe e relativa documentazione;- Predisposizione e organizzazione di documenti amministrativi.Cerchiamo una persona con una solida conoscenza degli strumenti amministrativi, capace di gestire in autonomia le attivita sopra elencate, con precisione e attenzione ai dettagli.Requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore;- Esperienza minima di 10 anni in ruoli analoghi, con comprovata competenza nella gestione delle banche;- Ottime capacita organizzative e di problem solving;- Conoscenza del gestionale Team System.Offriamo un contratto full time nella fascia 9:00-18.00, inquadramento al 1° livello del CCNL Commercio - RAL 37.000. Se hai il profilo che stiamo cercando e desideri entrare a far parte di una realta in continua crescita, inviaci la tua candidatura! Disponibilita oraria: Full Time CCNL: commercio