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Customer care specialist

Nus
Edileco Società Cooperativa
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Abbiamo già rivoluzionato il mondo delle costruzioni con un approccio innovativo, sostenibile a livello ambientale e di grande impatto sociale, che ha generato un successo professionale ed economico oltre ogni nostra aspettativa.
E siamo solo all'inizio
Il team è la nostra forza ed è grazie al lavoro di squadra di tutti i membri del gruppo che abbiamo raggiunto questi risultati. Siamo alla ricerca di curiosi e dinamici nuovi talenti che possano entrare nella nostra squadra e che contribuiscano al nostro ambizioso progetto.
**In particolare, cerchiamo una risorsa che si occupi di**:
- Rispondere alle chiamate dei clienti in modo professionale, analizzando le richieste in modo tempestivo ed efficiente;
- Registrare e gestire le richieste di assistenza;
- Fornire ai clienti informazioni tecniche sugli impianti;
- Raccogliere i feedback e le segnalazioni dei clienti, elaborando le informazioni per migliorare i processi e i servizi dell'azienda;
- Se necessario, gestire le prenotazioni per gli interventi di manutenzione, pianificando le visite tecniche garantendo una corretta programmazione.
**Possiedi i seguenti requisiti?**
- Diploma di scuola superiore e preferibile (ma non indispensabile) Laurea in ambito tecnico commerciale;
- Preferibile esperienza nel ruolo;
- Conoscenza degli strumenti informatici e capacità di utilizzare software di supporto al customer care;
- Orientamento al cliente e al servizio offerto, con una forte attenzione alle esigenze e alle aspettative dei clienti;
- Saper collaborare con i colleghi e i dipartimenti tecnici in ottica di team per garantire una risposta efficace alle richieste dei clienti;
- Capacità di gestire molteplici attività e richieste contemporaneamente, pianificando e definendo delle priorità per gestire il lavoro in modo efficiente;
- Approccio orientato ai dettagli per garantire che le richieste dei clienti vengano gestite in modo accurato e completo;
- Flessibilità per quanto riguarda gli orari di lavoro e disponibilità ad essere reperibile fuori dall'orario normale di lavoro per garantire il supporto ai clienti;
- Propensione all'ascolto e all'assistenza;
- Saper gestire situazioni stressanti con professionalità;
- Residenza in Valle d'Aosta oppure piena disponibilità a lavorare e/o trasferirsi nell'area indicata.
**Cos'altro c'è da sapere?**
- Rispetto per l'ambiente e innovazione sono la combo che meglio rappresenta il nostro agire, ricerchiamo quindi personalità che condividano gli stessi principi etici sui quali si basa l'attività di impresa e che sono il motore di spinta allo sviluppo sostenibile;
- Impegno quotidiano nel creare un ambiente di lavoro produttivo e sereno: riteniamo che la socialità e il team work siano promotori di reciproci stimoli a livello professionale e di passaggio di conoscenze tra le persone;
- Imprevisti e problemi possono sempre capitare, ma una buona resistenza allo stress, una proattiva abilità nella risoluzione dei problemi e una buona dose di creatività sono la formula vincente della risorsa che stiamo cercando;
- Riteniamo fondamentale la capacità di saper comunicare in maniera chiara, semplice ed efficace.
**Troverai**:
- Un ambiente di lavoro giovane ( l'età media è 32 anni), stimolante e dinamico;
- Palestra aziendale: amiamo lo sport e crediamo che il benessere fisico e mentale siano di fondamentale importanza. La nostra palestra è a disposizione dei dipendenti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;
- Crediamo nella forza del team e nei legami tra le persone, offriamo attività di team building per accrescere la sintonia e il feeling tra i gruppi di lavoro;
**Modalità di inserimento**:
- Condizioni contrattuali e salariali: non è stabilito né un inquadramento specifico né un trattamento retributivo per questa mansione. La RAL si posizionerebbe in un range indicativo da 30k fino a 60k, da concordare in base a esperienza, risultati ottenuti, referenze e obiettivi definiti insieme nel periodo precedente all'avvio della collaborazione. A seconda delle specifiche del profilo, verrà concordato un tipo di contratto e uno stipendio annuo adeguato.
- Data di inizio prevista: immediata;
- Attività lavorativa: full-time, dal lunedì al venerdì, disponibilità a lavorare anche il sabato mattina.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Domande di preselezione:

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