Per notevole azienda selezioniamo n. 1 Ingegnere gestionale Neo laureato.
Responsabilità :
Gestione e programmazione della produzione: in affiancamento ad un senior la risorsa si occuperà dell'organizzazione e del controllo delle attività produttive, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Project management: in affiancamento ad un senior la risorsa coordinerà i progetti di produzione, assicurando la corretta esecuzione delle attività e la risoluzione di eventuali problemi.
Gestione della Supply Chain: in affiancamento ad un senior la risorsa si occuperà di ottimizzare i flussi di lavoro e di materiale, migliorando l'efficienza della catena di fornitura.
Requisiti:
Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Ottime capacità di problem solving e di gestione del tempo.
Competenze informatiche: padronanza dei principali software di gestione della produzione e di Office (in particolare Excel).
conoscenza di SolidWorks 3D
Si offre tirocinio iniziale finalizzato ad inserimento diretto.
Si lavora dal lunedi al venerdi
ALIPRIORH
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Tipo di occupazione: Stage