PEurofirms ricerca per azienda cliente operante nella logistica alimentare a temperatura controllata, un: /ppbr/ppbADDETTO /A AL FACILITY GENERAL AFFAIR /b /ppbr/ppPosizione /ppIl/La candidato/a sarà inserito nel reparto Facility and General Affairs si occuperà: /ppbr/pp➢ coordinare le attività dei servizi generali aziendali (manutenzione uffici, gestione acquisti, logistica interna) /pp➢ gestire i rapporti con fornitori e il monitoraggio del contratti di facility management /pp➢ supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria /pp➢ verificare le condizioni accessorie dei contratti dell’area di competenza /pp➢ gestire le richieste di intervento relative all’area Facility /pp➢ gestire le richieste di preventivi ed invio ordini /pp➢ registrare i costi e gestire le fatture /pp➢ gestire il parco auto aziendali e il parco mezzi pesanti /ppbr/ppRequisiti /pp- possiede un diploma ad indirizzo tecnico; /pp- ha pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni; /pp- ha una buona conoscenza del pacchetto Office; /pp- ha una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; /pp- ha una buona conoscenza dei sistemi informatici. /ppbr/ppCompletano il profilo: affidabilità, flessibilità, problem solving e rapidità nel prendere decisioni, buona capacità di gestire lo stress e capacità di lavorare in autonomia. /ppbr/ppAltre informazioni /pulliassunzione diretta, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. /liliCCNL Commercio-Confcommercio livello 4° oppure 3° a seconda del profilo del candidato/a /lilibuoni pasto /li /ul