Operai di produzione su ciclo continuo
Ricerca operai di produzione in azienda del settore tessile/automotive.
L'attività si svolge su tre turni, dal lunedì alla domenica su ciclo continuo (con riposi compensativi). Le mansioni includono il carico e scarico dei materiali sulle linee di lavorazione automatiche e il successivo spostamento del prodotto finito. Richiesti i seguenti requisiti:
* Possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro;
* Abitare in zona facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.
La selezione sarà svolta online.
Tre turno a rotazione:
Le attività saranno svolte su tre turni differenti, che consentiranno ai dipendenti di avere un momento di relax tra ogni turno di lavoro. In questo modo potremo garantire una maggiore flessibilità nel lavoro, riducendo gli stress dovuti alla pressione del tempo.
Vantaggi offerti:
I nostri dipendenti hanno la possibilità di lavorare in ambienti sicuri e puliti, con l'assistenza di personale qualificato. Potrete accedere alle nuove tecnologie e imparare nuove abilità sempre più avanzate, che vi daranno una visuale aggiornata delle situazioni.
Se sei interessato a questa posizione, vai al nostro portale web e applica ora. Dopo aver letto attentamente le informazioni riportate nel bando di concorso, assicurati di inviare anche tutti i documenti richiesti entro la data stabilita.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci via mail.