Hofmann Staffing Solutions, per importante azienda cliente, ricerca una figura da inserire nel ruolo di: ADDETTO / A HELP DESK E SERVIZI GENERALI - L.68 / 99 La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni: Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware, software, connessione, periferiche) Preparazione e configurazione di postazioni di lavoro Gestione delle richieste di assistenza e interfaccia con l'IT centrale per problematiche più complesse Gestione delle attività legate al funzionamento quotidiano della sede (manutenzione, accoglienza corrieri, approvvigionamenti) Supporto nella gestione dei fornitori e delle richieste operative interne Coordinamento con la sede centrale per l'applicazione di procedure standard aziendali REQUISITI RICHIESTI Preferibile appartenenza alle categorie protette Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito amministrativo o informatico Esperienza pregressa nel ruolo Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, Windows) Attitudine pratica, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia Buone doti relazionali e spirito di collaborazione Gradita la conoscenza base della lingua inglese SI OFFRE Tipologia contrattuale e inquadramento da valutare in base all'esperienza della singola risorsa RAL : da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro : Part time o Full time Luogo di lavoro : Roma (zona Quarticciolo) by helplavoro.it J-18808-Ljbffr