Per conto diazienda commerciale attiva nel settore delle utilities si seleziona una figura da inserire nel team commerciale con il ruolo di addetto / a al centralino outbound.
Mansioni
* Contattare telefonicamente potenziali clienti secondo le linee guida aziendali
* Illustrare i servizi dell’azienda in modo chiaro e professionale
* Raccogliere informazioni e aggiornare i database aziendali
* Gestire con cortesia eventuali richieste o obiezioni da parte dell’interlocutore
* Collaborare con il team commerciale per la definizione e il raggiungimento degli obiettivi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Cordialità, proattività e orientamento al risultato
* Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Gradita esperienza anche breve in ambito call center o vendite telefoniche
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Bonus al raggiungimento degli obiettivi
* Telefono aziendale per le attività lavorative
* Formazione e supporto costante da parte del team
#J-18808-Ljbffr