Etjca Agenzia per il lavoro spa - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per azienda leader con sede a Roma Nord :
ASSISTENZA INBOUND SETTORE BANCARIO E CARTE DI CREDITO. NO ATTIVITA' DI VENDITA. - Richiesta disponibilità da inizio settembre.
L'addetto/a gestirà le chiamate in entrata assistendo e risolvendo le problematiche dei clienti del servizio bancario, L'assistenza è rivolta ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate.
Cosa offriamo:
* Corso di formazione obbligatorio di 2-3 settimane, selettivo, retribuito in presenza (in sede ) dall1 settembre al 30 settembre. Rimborso: 3,00€/h (necessario frequentare almeno l'80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata).
* SMART WORKING: Primi mesi contrattuali in sede, successivamente modalità ibrida. Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede. Tutti i turni che termineranno dopo le 20:30, i turni del sabato pomeriggio e dei festivi - domenica inclusa - vengono svolti in smart working.
* Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe successive in somministrazione
* MONTE ORE D'INSERIMENTO: PART TIME 20-30-36 ore settimanali con possibilità di ore supplementari retribuite come straordinari
* CCNL Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) full time -->1.305,98 € da riproporzionare a 20h/30h/36h settimanali)
-
Turni dal lunedì - venerdì fascia oraria 8.00-22.00; sabato 8.00-13.00 (5 gg su 7), (dopo aver acquisito l'autonomia necessaria, il servizio estenderà la fascia dei turni e diventerà un H24 (i turni notturni saranno effettuati solo in smartworking)
Cosa cerchiamo:
* Gradita esperienza nell'ambito inbound mondo bancario, finanziario, valutiamo anche esperienza in outbound preferibilmente nel settore bancario
* Buone capacità commerciali
* Flessibilità e buoni doti relazionali
* Ottime capacità comunicative e di scrittura
* Dimestichezza