Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire presso azienda specializzata nell'allestimento di fiere e congressi come Back Office Post Vendita. La posizione è aperta nella provincia di Arco e richiede la disponibilità a lavorare a tempo pieno. Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative legate al post-vendita; - Elaborazione e gestione degli ordini dei clienti; - Coordinamento con i team di montatori per garantire gli standard di servizio richiesti; - Monitoraggio dei tempi di consegna e risoluzione di eventuali problematiche; - Contatto clienti; La figura ricercata ha maturato esperienza nella mansione o ruoli similari, possiede buone doti comunicative e di gestione del cliente, precisione e attenzione ai dettagli. Richiesta conoscenza del pacchetto Office ed Excel. Se sei una persona motivata, precisa e con una buona capacità di problem solving, inviaci il tuo curriculum vitae e candidati subito! Data inizio prevista: 01/06/2024 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Città: Arco (Trento) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it