Sei alla ricerca di una nuova opportunità e hai esperienza come Impiegata/o Amministrativa/o?
Per azienda cliente, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel Team Amministrativo
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione dei pagamenti attivi e passivi, con particolare attenzione alla gestione delle Ri.Ba. Sarà responsabile dell'intero ciclo di pagamento, del monitoraggio delle scadenze e del supporto alle attività contabili e amministrative.
Responsabilità principali:
Gestione e registrazione dei pagamenti fornitori e incassi clienti
Emissione e gestione delle Ri.Ba.
Controllo e riconciliazione estratti conto bancari
Monitoraggio scadenziario e solleciti di pagamento
Supporto alla chiusura mensile e alle attività contabili generali
Rapporti con istituti bancari e supporto alla tesoreria
Archiviazione documentale amministrativa
Requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
Esperienza pregressa in ambito amministrativo (almeno 2 anni)
Ottima conoscenza delle Ri.Ba. e delle pratiche bancarie correlate
Precisione, riservatezza e capacità organizzativa
Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì
CCNL: Metalmeccanica Industria - 13 mensilità
RAL: 25-30K
Data inizio prevista: 20/10/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Gambolò (Pavia)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).