Per la nostra sede di Rimini, realtà giovane e in costante crescita, siamo in cerca di una risorsa con diploma o laurea in ambito tecnico per ricoprire il ruolo di assistenza e manutenzione delle sedi e punti vendita del Gruppo.
Il profilo selezionato si occuperà della gestione delle attività manutentive, confrontandosi quotidianamente con fornitori e manutentori. Dovrà anche occuparsi della reportistica e di attività correlate.
Potrebbero essere necessarie trasferte occasionali nei punti vendita e sedi aziendali per conoscere le unità gestite e verificare eventuali problematiche.
Di cosa abbiamo bisogno:
* Gestione delle attività manutentive ordinarie e straordinarie, monitorando le scadenze
* Richieste preventivi e gestione dei materiali e componenti da sostituire
* Gestione di servizi accessori come presa denaro, portierato, ecc.
* Supporto tecnico al cliente interno, anche tramite coinvolgimento di manutentori
* Collaborazione con uffici interni ed esterni
Requisiti preferenziali:
* Conoscenza di software gestionali e applicativi Gsuite
* Conoscenza di tecniche di costruzione e impianti base
* Conoscenza della reportistica manutentiva e aspetti normativi
Cosa offriamo:
Un ambiente stimolante che valorizza talento, passione e crescita personale, con opportunità di formazione, welfare, e benefit vari.
#J-18808-Ljbffr