Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per multinazionale in outsourcing operante in diversi settori: CUSTOMER CARE - LINGUA INGLESE Se sei appassionato di smart mobility e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te! Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi. Cosa offriamo Possibilità di Smartworking in base alle esigenze di business. Iniziale contratto di somministrazione di due mesi con possibilità di proroghe successive aprtire da gennaio, con un orario part time 20 ore a settimana su turni (lunedì - venerdi 09.00-18.00 e sabato 9.00\ 14.00, 5 giorni su 7). II livello telecomunicazioni Le risorse scelte saranno responsabili delle attività di customer care, fornendo assistenza e supporto ai clienti in ambito retail e luxory per garantire il massimo livello di servizio ai nostri clienti. Job requirements Qualifiche e Capacità Diploma di Scuola superiore o equivalente. conoscenza della lingua inglese (almeno C1) Forte propensione al problem solving. Abilità di lavorare in team. Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Zona di lavoro : Viale Sarca Milano e Milano Zona Duomo ( la risorsa effettuerà a settimane alterne la presenza in una delle due sedi del cliente) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).