Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore delle pulizie civili e industriali:
UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.
Posizione
La risorsa si occuperà di:
* Prima nota, inserimento fatture
* Bollettazione
* Fatturazione
* Inserimento ordini
* Preparazione preventivi
* Gestione telefono e mail
Requisiti
La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
* Familiarità con la gestione di documenti amministrativi e fiscali
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità organizzative e di gestione delle scadenze
* Buone doti comunicative e relazionali
* Riservatezza e affidabilità
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti?
* Somministrazione iniziale 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi, a scopo assuntivo
* RAL da valutare in base al profilo del candidato
* Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì 9 - 13 + due pomeriggi alla settimana 14:30 - 16:30
* Luogo di lavoro: vicinanze di Busnago (MB)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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