Cuneo, Italy
IMPIEGATO / A BACK OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L.68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Cuneo.
Cosa Offriamo:
* Assunzione diretta a tempo determinato iniziale di 7 mesi, CCNL Studi Professionali
* Range retributivo annuale: 21.000 €
* Welfare annuale come da CCNL
* Formazione gratuita, iniziale e in itinere
* Costante supporto organizzativo
* Orario di lavoro full time: dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, con 1 ora di pausa pranzo
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita nel back office dell'ufficio recupero crediti.
Quali requisiti chiediamo:
* Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel CV inviato.
* Esperienza in ambito amministrativo
Descrizione Azienda Cliente :
Il nostro cliente è una realtà strutturata nella gestione del recupero del credito. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro:
L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione.
Chi siamo:
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali cliccando sul bottone "Candidati ora". AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr