Etjca S.p.a. Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone: Addetta/o Customer Care inbound e back office per il settore automotive per il MERCATO FRANCESE- Livello madrelingua francese con ottima conoscenza della lingua italiana. - Disponibilità da settembre 2025. Descrizione Mansione: La risorsa rappresenterà l'azienda nella relazione con i clienti, garantendo la loro soddisfazione e fidelizzazione. Fornirà informazioni, supporto e consulenza attraverso i vari canali di contatto (telefono, e-mail, SMS, ecc.), assicurando un servizio efficace e orientato alla qualità. In particolare, si occuperà di: - Gestire i contatti con clienti finali e/o potenziali, fornendo informazioni, promozioni, assistenza commerciale e tecnica; - Raccogliere e verificare i dati dei clienti; - Identificare le esigenze del cliente, analizzare la natura della richiesta/segnalazione e risolvere il caso nel rispetto delle procedure aziendali e con l'obiettivo della piena soddisfazione del cliente; - Offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti o prospect; - Inoltrare, quando necessario, eventuali problematiche agli interlocutori interni o esterni per garantire una gestione efficace del reclamo; - Verificare il livello di soddisfazione del cliente tramite interviste strutturate. - Skills necessarie: ottima conoscenza della lingua FRANCESE (C1-C2), buona conoscenza della lingua italiana. Si offre: - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi + successive proroghe. - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time da riproporzionare per 30h settimanali) - Contratto PART TIME 30H settimanali - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00, con disponibilità anche il sabato - Benefit: Portatile Aziendale - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda. Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE (C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive Sede di Lavoro: Vimodrone #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo