Principali Attività
**Il ruolo** prevede la pianificazione dell’ordine, l’adempimento delle procedure operative e l’esecuzione dei contratti di vendita dialogando con l’ufficio vendite e con quello amministrativo, oltre che con il cliente finale.
Nello specifico:
- pianificazione ordini alla fabbrica in collaborazione col reparto vendite
- elaborazione pratiche
- gestione logística degli arrivi delle nuove vetture ordinate
- verifica rispetto condizioni contrattuali pattuite tra cliente e concessionaria
- esecuzione delle immatricolazioni
- espletamento pratiche legate ad eventuali finanziamenti (es. Leasing)
- organizazzione della preparazione e dell’allestimento vetture prima della consegna al cliente
- gestione possibili problematiche post vendita
Requisiti
**Fondamentali/Must have**
- Laurea
- Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese
**Preferenziali/Nice to have**
- Esperienza d’ufficio in ambito di gestione di pratiche, stesura di contratti, evasione di ordini
Azienda
Affermata azienda Automotive, concessionaria esclusiva di uno dei più prestigiosi marchi automobilistici sportivi a livello mondiale.
Keywords
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI**
Rif. **SP37358**
**Disclaimer**:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/ /03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un contesto di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy
📌 Impiegato Amministrazione - Vendite
🏢 Praxi
📍 Verona