All’interno del nostro team abbiamo aperta una posizione di Promoter Informatico persso il WediaWorld di Busnago, il cui obiettivo sarà di incrementare le vendite dei prodotti e brands che rappresentiamo all’interno del punto vendita attraverso promozioni e dimostrazioni.
Che cosa ti offriamo?
Avrai l’occasione di lavorare in team e per obiettivi, ricevendo affiancamento e formazione Online, di relazionarti con la sede centrale ed essere parte di un progetto sfidante, portare il tuo contributo e crescere professionalmente, consolidando le tue competenze nell’ambito del retail marketing e customer service.
Sono previste attività a partire dal 9 MAGGIO tutti i Sabati da 8 ore dalle 10:00 alle 19:00 con pausa.
Ti offriamo un contratto di lavoro intermittente fino al 30/12/2026 con pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato.
Feriale lordo orario = 9,11€
Che sfide ti aspettano?
- Visiterai i punti vendita a te assegnati nei giorni e orari stabiliti
- Attraverso domande aperte individuerai i bisogni dei clienti e ti occuperai della presentazione dei prodotti, assistendoli nella fase di acquisuto
- Comunicherai eventuali offerte promozionali e fornirai ai clienti campioni e materiale promozionale
- Ti occuperai del raggiungimento degli obiettivi e KPIs assegnati
Chi sei?
- Sei appassionato di tecnologia e informatica
- Hai studi o esperienza nel settore
- Ti piace relazionarti con le persone e hai ottime capacità comunicative
- Ti piace lavorare per obiettivi e in autonomia
In Praesidium promuoviamo la diversità e l’inclusione.
Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.
#J-18808-Ljbffr