Openjobmetis spa ricerca e seleziona per azienda cliente operante nell'ambito oil&gas un/una addetto/a all'amministrazione del personale appartenente alle categorie protette (l68/99).
Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno dell'ufficio personale e si occuperà nello specifico:
* gestione amministrativa personale (inserimento ore/malattie/assenze)
* assunzioni, cessazioni, proroghe
* ricerca e selezione del personale e rapporto che le agenzie
* attività di back office ( archivio cartaceo, gestione mail)
* elaborazione report
* diploma in ragioneria/perito aziendale o Laurea in ambito giuridico/economico
* conoscenza software Zucchetti
* buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* conoscenza pacchetto Office
* ottime doti organizzative
Si valutano profili anche senza esperienza.
Si offre contratto diretto con l'azienda, contratto apprendistato 36 mesi Ccnl metalmeccanica - industria
Orario di lavoro: part time (25/30 ore) dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Trieste
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.