Azienda operante nel settore dei ricambi auto cerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel team amministrativo. La figura supporta la gestione degli approvvigionamenti e il rapporto con fornitori nazionali ed esteri, contribuendo all’ottimizzazione delle scorte e dei tempi di consegna.
Le principali attività
* Raccolta delle esigenze interne e predisposizione degli ordini di acquisto
* Contatto quotidiano con fornitori per richieste preventivi, negoziazione prezzi e monitoraggio consegne
* Aggiornamento dei dati nel gestionale e verifica delle giacenze
* Controllo della documentazione e supporto nella scelta dei materiali più idonei
* Collaborazione con magazzino e produzione per la programmazione degli approvvigionamenti
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo di software gestionali
* Capacità organizzative e attenzione alle priorità
* Ottime doti comunicative e predisposizione al rapporto con fornitori
* Diploma o titolo equipollente; gradito percorso di studi in ambito tecnico o amministrativo
* Preferibile esperienza, anche breve, in ufficio acquisti o contesti simili
Cosa si propone
* Contratto a tempo determinato
* Orario full time, lunedì-venerdì
* Affiancamento iniziale e crescita professionale
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