ADHR GROUP, filiale di Mirandola, ricerca per azienda metalmeccanica cliente un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
La risorsa si occuperà, in supporto e collaborazione con il team di ingegneri e progettisti senior, di Sviluppo Progettuale supportando la redazione di elaborati tecnici, schemi funzionali, disegni di dettaglio e manuali di installazione per impianti di segnalamento ferroviario; gestione e aggiornamento della documentazione di progetto, Supporto alla Produzione e al Cantiere collaborando con i reparti di produzione e i team di cantiere, utilizzo software specifici per la progettazione e per la gestione della documentazione.
REQUISITI RICHIESTI:
1. Formazione: Diploma di Perito Tecnico (preferibilmente Elettrotecnico, Elettronico o Meccanico) o Laurea in Ingegneria (Elettrica, Elettronica, o Meccanica)
2. Esperienza: preferibile esperienza pregressa, anche minima, in uffici tecnici o ruoli simili.
3. Ottima conoscenza del disegno tecnico (elettrico e/o meccanico) e capacità di utilizzo di software (Autocad 2D, Pacchetto Office). Plus la conoscenza di Autocad 3D, SolidWorks e dei software di Electographics.
4. Disponibilità, a seconda delle necessità, a trasferte brevi e sporadiche sui cantieri oggetto di attività.
5. Conoscenza base lingua inglese
Orario di lavoro: giornaliero, full time Luogo di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO)
Si offre inserimento e inquadramento a seconda dell'esperienza, CCNL Metalmeccanica Industria
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.