JOB SPA ricerca e seleziona per rilevante azienda cliente del settore abbigliamento IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà di: · Gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza da remoto; · Gestionedegli ordini e risoluzione di problemi, legati anche alle spedizioni · Supporto attività back office · Collaborazione con altri reparti per garantire servizio efficace e tempestivo Si richiede: - Diploma di maturità; - Esperienza pregressa in mansioni analoghe (back office, assistenza clienti), - Competenze nell'utilizzo del pacchetto Office; - Buone capacitàrelazionali e problem solving; - Preferibile conoscenza di software CRM (Customer Relationship Management) - Il ruolo prevede esclusivamente assistenza a clienti italiani; la conoscenza di linguestraniere è quindi facoltativa, ma apprezzata. - Patente B e domicilio in zona. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario giornaliero: 8:30/09:00- 17:30/18:00 con un'ora di pausa CCNL Grafica industria, il livello di inserimento verrà commisurato in base all'esperienza della risorsa L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Orario diurno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto