PPer azienda cliente, con sede a Segrate, ricerchiamo: bHelp Desk di I° Livello – Part-Time (Categorie Protette L.68/99) /b /ppbDescrizione del Ruolo /b /ppSiamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle bCategorie Protette (Legge 68/99). /b La persona selezionata fornirà supporto tecnico agli utenti interni, gestendo richieste e segnalazioni tramite telefono, email e sistema di ticketing. /ppbResponsabilità /b /pulliAssistenza tecnica di I° livello su PC, dispositivi mobili e software aziendali. /liliGestione e risoluzione di problematiche hardware e software. /liliConfigurazione account e permessi su piattaforme aziendali (es. Microsoft 365). /liliMonitoraggio e aggiornamento delle postazioni di lavoro. /liliCollaborazione con il team IT per escalation e miglioramento dei processi. /li /ulpbRequisiti /b /pullibIscrizione alle categorie protette (L.68/99) /b. /liliDiploma tecnico o esperienza equivalente in ambito informatico. /liliConoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office. /liliCapacità di problem solving e orientamento al cliente. /liliBuone doti comunicative e attitudine al lavoro in team. /li /ulpbCosa offriamo /b /pulliFormazione iniziale e affiancamento /liliOpportunità di crescita professionale /liliContratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato /liliRal da commisurarsi in base all'esperienza /lilisi valutano inserimenti part time 30 ore o full time /li /ul