Randstad Italia Spa filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per notevole azienda cliente di Montecchio Maggiore un Tecnico Specializzato in Rettifica Filiere per ampliamento dell'organico.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
La risorsa sarà inserita nel laboratorio di rettifica e si occuperà della manutenzione, ripristino e rettifica di filiere per la trafilatura di filo di rame al fine di garantirne l'ottimale funzionamento, la precisione dimensionale e la massima durata nel ciclo produttivo. Principali Responsabilità e Compiti: • Rettifica e Ripristino: Eseguire la rettifica di precisione delle filiere in diamante naturale, diamante policristallino montate su acciaio, utilizzando macchinari specifici per la rettifica del diamante. • Misurazione e Controllo Qualità: Utilizzare strumenti di misura di precisione come micrometri, calibri, microscopi per verificare le geometrie, gli angoli e le dimensioni interne delle filiere. • Diagnosi: Analizzare lo stato di usura o danno delle filiere per determinare il tipo di intervento di rettifica necessario. • Regolazione Macchinari: Set-up, programmazione (se necessario) e manutenzione ordinaria delle macchine utensili utilizzate per la rettifica.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Conoscenza Strumenti: Ottima capacità e padronanza nell'uso degli strumenti di misura del laboratorio e competenze nell'utilizzo e nella gestione di semplici macchine operatrici. • Materiali: Conoscenza base delle proprietà dei materiali esempio Metallo Duro, Acciai, Diamante Policristallino utilizzati per le filiere.
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)
Orario di lavoro: full-time su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).