Scotton SpA, azienda specializzata nella produzione e lavorazione di scatole in cartone e in PVC trasparente per confezioni regalo, bottiglie, pasticceria e bomboniere con sede a Borso del Grappa (Treviso), cerca attrezzisti per macchine fustellatrici e piega-incolla.
\n
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa si occuperà dell’attrezzaggio dei macchinari e della gestione del loro corretto funzionamento.
\n
Responsabilità
\n
- Attrezzaggio, avviamento e gestione delle linee di fustellatura/incollatura e confezionamento;\n
- Preparazione,attrezzaggio e regolazione delle macchine fustellatrici/confezionatrici durante la fase di avvio nuovo lavoro;
\n
- Manutenzione ordinaria delle attrezzature;
\n
- Collaborare per ottimizzare i processi produttivi;
\n
- Smontaggio e rimontaggio parti meccaniche;
\n
- Carico e scarico le linee di produzione/confezionamento;
\n
- Gestione della pulizia dell’impianto.
Requisiti :
\n
- Spiccata attitudine per la meccanica meglio se supportata da un titolo professionale o tecnico;
- Robusto orientamento alla qualità e all’efficienza produttiva;
- Buone capacitàrelazionali e di problem solving unitamente a doti di autonomia e precisione;
- Approccio proattivo e predisposizione all’apprendimento;
- Importante propensione all’ordine e alla pulizia;
- Senso di responsabilità, orientamento al risultato, concretezza e disponibilità completano i requisiti del profilo.
\n
PREFERENZIALE RESIDENZA NELL'AREA DI BORSO DEL GRAPPA (TV)
\n
Si offre: inserimento diretto a full time - RAL e inquadramento da valutare sulla base delle effettive esperienze e competenze.
\n
Se ti riconosci nel profilo descritto non esitare a inviarci il tuo CV rispondendo a quest'offerta o scrivendo una mail a.
\n
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs.196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03