Location: Bagnacavallo, Italy
ADHR Group - Filiale di Ravenna, ricerca per azienda cliente un/a:
Responsibilities:
* Amministrazione ordinaria
* Riconciliazione delle banche
* Fatturazione attiva e passiva
* Registrazione fatture
* Prima nota e partita doppia
* Registrazione incassi e pagamenti
* Tutte le funzioni complementari
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo
* Buona conoscenza del pacchetto Office
Orario:
Full-time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì
Luogo:
Bagnacavallo (RA)
Inquadramento:
Inserimento a tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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