Azienda Cliente con sede in San Giovanni Lupatoto, operante nel settore metalmeccanica, lavorazione di acciaio e gomma, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona per ricoprire il ruolo di OPERATORE ADDETTO PRESSE, da assumere inizialmente con contratto determinato, con lo scopo di successiva assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto
Il ruolo di OPERATORE ADDETTO PRESSE, prevede le lavorazioni meccaniche gestendo l'attrezzaggio macchine, il montaggio stampi, il caricamento del programma e l'esecuzione effettiva dei pezzi.
Per ricoprire tale ruolo é necessario :
* Diploma ad indirizzo meccanico
* Gradita esperienza pregressa di 1-2 anni nell'ambito delle officine
* Lettura e interpretazione del disegno meccanico
* Conoscenza di lavorazioni meccaniche e manuali
* Utilizzo carrello elevatore
* essere disponibili al lavoro full time su turni: 5:00-13:30 / 13:30-21:00 / turno notturno su necessità aziendale
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Operaio
* CCNL Metalmeccanica Industria, livello D1 e comunque commisurata all'esperienza acquisita
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione