Ristorazione e Logistica Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Responsabile operativo di magazzino da inserire all'interno di una nota realtà del settore logística a Sestri Levante. L'offerta prevede: - Stipendio: Retribuzione annua lorda che si aggira intorno ai 30.000€; - Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; - Giorni e orario di lavoro: 40h settimanali, da lunedì al sabato full time su turni; - Periodo di inizio: il prima possibile, l'assunzione ha carattere d'urgenza. Avrai l'opportunità di una società specializzata nella fornitura e distribuzione di prodotti alimentari e no food per la ristorazione Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: - Diploma o Laurea in materie economiche o ingegneria gestionale; - Ottime capacità relazionali e di teamwork; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Ottime capacità organizzative e di problem-solving; - Capacità di analisi, precisione e attenzione al dettaglio; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare; Alcune delle attività della tua prossima giornata-tipo: - Coordinamento con personale di cooperativa addetto alle attività operative all’interno del magazzino; - Pianificazione degli ordini (nel rispetto delle procedure operative); - Gestione inbound dei fornitori, movimentazione dello stock di magazzino e outbound verso il cliente finale; - Sviluppo report e statistiche su base giornaliera, settimanale e mensile. Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori: Requisiti opzionali: Condizioni economiche: Trattamento: Tempo det. (1 anno) Turni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio