ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND SALES, Cernusco sul NaviglioCernusco sul Naviglio, ItalyHumangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per CALL CENTER un/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND da inserire in organico presso la loro sede di CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)Le risorse si occuperanno dell'assistenza cliente inbound.esperienza nella mansione;flessibilità oraria;orientamento al cliente;ottime doti comunicative.contratto iniziale a tempo determinato;Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 16/06/2025 fino al 07/07/2025.Dal lunedì alla domenica, su turni.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr