La divisione Permanent di OpenjobMetis, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, per storica realtà operante nel settore della progettazione di impianti per l'industria cartaria, ricerca e seleziona:
Spare Parts Specialist
La risorsa sarà inserita all’interno del team After Sales. La figura sarà responsabile della gestione del ciclo completo dei ricambi, interfacciandosi con clienti, fornitori e reparti interni.
In particolare dovrà occuparsi di:
* Ricezione e gestione delle richieste clienti per ricambi.
* Preparazione di offerte commerciali e ordini di vendita.
* Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento dei clienti.
* Collaborazione con ufficio tecnico e magazzino per l'identificazione corretta dei codici ricambio.
* Supporto post-vendita e gestione reclami legati ai ricambi.
* Analisi della domanda e supporto alla gestione scorte.
* Diploma tecnico o Laurea (preferibilmente in Economia e Commercia o Ingegneria Logistica).
* Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in aziende del settore meccanico o automazione industriale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di altre lingue costituisce un plus (francese e/o spagnolo).
* Conoscenza di software ERP (preferibilmente SAP).
* Precisione, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Si offre contratto di assunzione diretta con inserimento all'interno di un contesto storico e strutturato, che si caratterizza per una forte attenzione verso il dipendente.
Il CCNL applicato è il metalmeccanico-industria, con inquadramento e retribuzione da valutare in funzione dell'esperienza pregressa. Sono inoltre previsti interessanti indennità e premi, oltre ad un incentivante pacchetto di integrativi aziendali.
Benefit: Quattordicesima mensilità, premio di risultato (variabile a seconda dell’inquadramento), indennità disagiata sede 11 euro/gg (2439 euro annui), sistema flexible benefit potenziato (Welfare 200 euro da CCNL + 200 euro da parte dell'azienda), mensa aziendale, premio fedeltà o quindicesima mensilità (riconosciuta ogni due anni).
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Provincia di Lucca.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI