Descrizione del Lavoro
Il candidato ideale sarà un professionista della costruzione con esperienza nel supervisionare e dirigere attività sul campo. Sarà responsabile della gestione delle operazioni di cantiere, dell'assicurazione dei tempi, dei costi e degli standard di qualità.
1. Gestire e supervisionare le attività di cantiere.
2. Assicurare il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualità.
3. Coordinare le squadre di lavoro.
4. Monitorare l'avanzamento dei lavori e risolvere eventuali problematiche.
5. Effettuare misurazioni e rilievi.
6. Gestire la documentazione di cantiere (rapporti, verbali, ecc.).
7. Sicurezza: garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro.
8. Effettuare controlli periodici e segnalare eventuali anomalie.
9. Contabilità di cantiere: misurazione e contabilità dei lavori eseguiti.
10. Gestione rapporti con la direzione lavori.
Requisiti
* Diploma o laurea in indirizzo Geometra / Architettura / Civile.
* Esperienza di almeno 1-2 anni in cantiere.
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Vantaggi
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Opportunità di apprendimento e crescita all'interno dell'azienda.
* Retribuzione competitiva e pacchetto benefit aziendali.
* Contratto a tempo indeterminato, apprendistato o collaborazione a p.IVA.