Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta ricercando un
HR SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONAL PART-TIME
Sede di lavoro: Carpiano (MI) / Smartworking
Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo determinato part-time
Benefit: Ticket pasto
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
Sei in possesso di questi requisiti?
* Diploma di maturità in amministrazione, finanza e marketing;
* Patente B;
* Buona conoscenza della Google Suite e di Zucchetti Infinity
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno;
* Capacità di lavorare in team, massima flessibilità e ottime doti comunicative e relazionali.
Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Gestione e archiviazione dei contratti (assunzioni, proroghe, trasformazionI, passaggi di livello e cambi mansione)
* Inserimento e controllo delle presenze e giustificativi vari
* Inserimento anagrafico dei dipendenti, utilizzando il gestionale
* Controllo delle buste paga;
* Consulenza dipendenti in merito alle tematiche HR sopra riportate;
* Gestione reportistica.