Descrizione del Lavoro
Funzioni Principali:
* Accoglienza e assistenza agli ospiti durante tutte le fasi del soggiorno.
* Gestione attività di front office (check-in, check-out, centralino, cassa).
* Presidio dei turni notturni a rotazione.
* Collaborazione con tutti i reparti dell'hotel per garantire un servizio eccellente.
* Risoluzione tempestiva ed efficace delle richieste degli ospiti.
Compiti Eseguiti:
* Accogliere gli ospiti al loro arrivo.
* Effettuare il check-in e check-out.
* Assistere gli ospiti in caso di problemi o domande.
* Spedire comunicazioni alle stanze degli ospiti.
Requisiti e Qualifiche Richiesti:
* Esperienza nel ruolo o in ambito alberghiero (minimo 1 anno).
* Ottimi doti relazionali, orientamento all'ospite e spirito di squadra.
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi.
* Professionalità, precisione e attitudine positiva.
* Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus).
* Gradita conoscenza del gestionale Opera o simili.
Vantaggi e Opportunità:
* Inserimento in un gruppo alberghiero internazionale con solide prospettive di crescita.
* Formazione continua secondo gli standard Accor.
* Ambiente inclusivo, dinamico e meritocratico.
* Contratto commisurato all'esperienza, con possibilità di stabilizzazione.