Alma Laboris ha avviato il processo di candidatura per i corsi di alta formazione nel settore farmaceutico, offrendo agevolazioni con Placement per favorire lo sviluppo della carriera.
L'obiettivo è formare e specializzare professionisti da proporre alle aziende partner della rete.
IlMasterinManagement e Marketing dell'Industria Farmaceuticacon Placement per lo sviluppo di carriera offre contenuti specialistici come la Direzione Medica, gli Affari Regolatori, il Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione, la Farmacovigilanza, la Gestione delle Risorse Umane, il Market Access, il Marketing Farmaceutico, il Business Development, il Sales Management e il Project Management.
Il programma offre inoltre un'assistenza individuale con un tutor esperto del mercato, un portale 'Network' per proporre candidature agli annunci di lavoro pubblicati dalle aziende partner e una promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte.
Requisiti e destinatari
I requisiti richiesti per partecipare al programma includono coloro che già ricoprono ruoli aziendali, professionisti specializzati, titolari e/o collaboratori di aziende, laureati dei corsi di laurea affini al settore e giovani professionisti provenienti da altre lauree previa valutazione.
A chi si rivolge: per chi svolge ruoli aziendali e vuole migliorare la professionalità, portando benefici di efficienza e risparmio alla propria azienda; per titolari/collaboratori di farmacia che vogliono apprendere la gestione moderna dall'industria farmaceutica; professionisti specializzati desiderosi di comprendere aspetti economici/organizzativi delle aziende con cui interagiscono; laureati in farmacia, chimica, scienze biologiche, scienze alimentari, medicina, veterinaria, biotecnologia, economia e marketing; giovani professionisti da altre lauree interessati a competenze pragmatiche.
Nota: se percepisci la NASpI, puoi accedere alVoucher NASpI, un'possibilità pensata per chi desidera aggiornare le proprie competenze e facilitare il reinserimento nel mondo del lavoro.
J-*-Ljbffr