Overview
Offerta di Lavoro: Azienda di impiantistica con sede a Lecce ricerca per ampliamento organico un termoidraulico. La risorsa si occuperà della realizzazione di impianti idrico sanitari, di riscaldamento, condizionamento ed elettrici.
Responsabilità
* Realizzazione di impianti idrico-sanitari, di riscaldamento, condizionamento ed elettrici.
* Disponibilità a trasferte in ambito regionale.
Requisiti
* Esperienza lavorativa nel settore.
* Conoscenze informatiche.
* Patente B e altri eventuali patentini per la manutenzione della caldaie.
Condizioni
* Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.
* Luogo di lavoro: Lecce (LE).
Note legali e Ufficiali
L’offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, e la seguente dicitura da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)."
In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link http://tinyurl.com/candidatilecce e indicare obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 11854 / 2025, quindi inviarlo all’indirizzo di posta elettronica ido.lecce@arpal.regione.puglia.it entro la data di scadenza indicata nell’annuncio. Per candidarsi è possibile anche utilizzare il portale regionale specificato: https://lavoroperte.regione.puglia.it o inviare il modulo all’indirizzo indicato.
#J-18808-Ljbffr