PPer azienda leader del settore di riferimento, Grafton è alla ricerca di un/una Digital Analytics CRO Specialist. /ppbr/pulliemSede: /emMilano /liliemModalità di lavoro: /em3 giorni di smart working/settimana /li /ulpbr/ppbr/ppA diretto riporto dell'Analytics CRO Manager, entrerai a far parte del team di Experience Design. /ppbr/ppResponsabilità: /pullistrongAttività di analytics CRO /strong per le property online, gestendo gli strumenti e implementando il tracking necessario per le attività di Digital Analytics (Analytics) e CRO (A/B testing and customization) al fine di migliorare la conversione e l'esperienza utente sulle properties digitali; /liliScrivere, implementare ed eseguire il strongdebug /strong di documenti tecnici per siti e app; /lilistrongImpostare test A/B /strong; /liliConosci e sei in grado di comunicare la strategia e la logica di implementazione dei tag al team di sviluppo; /liliAnalisi dei tracciamenti; /liliStesura della documentazione per la definizione dell'architettura dei tracciamenti. /li /ulpbr/ppRequisiti: /pulliAlmeno 3 anni di esperienza nel monitoraggio dei dati analitici; /liliOttima conoscenza di strongAdobe Analytics /strong, strongAdobe Target /strong, strongAdobe Data Collection /strong(plus: Google Analytics 4, Launch, Tealium, GTM); /liliEsperienza pregressa nell'strongimplementazione ed esecuzione di debug /strong di documenti tecnici. /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppbr/ppbr/ppemGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /em /ppemI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /em /p