La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Supporto al team operation per l’inserimento di richieste di acquisto nel sistema ERP Raccolta e collettazione della documentazione Gestione chiamate ed e-mail Gestione e redazione presentazioni Gestione e redazione reportistica Supporto per una comunicazione efficace tra gli uffici Gestione dei fornitori e redazione contratti ex novo o tramite format precostituiti Gestione consulenti (richiesta o passaggio dati), appaltatori e subappaltatori Utilizzo del gestionale SAP Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente presso l’aziende, finalità assuntiva CCNL Metalmeccanico, 13 mensilità + ticket 8€ (sia per le presenze che per lo smartworking) Ral e livello in base all’esperienza Fondi welfare/salute (200€ annuali) Orario di lavoro: Full-time, Lun-Ven Fino a 3 giorni di smartworking a settimana da organizzazione Sede di lavoro: MILANO, zona Stazione Centrale Diploma o laurea in materie umanistiche o economiche Buona conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del Pacchetto Office Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo Proattività, versatilità, flessibilità e ottima gestione dello stress