Avere una vita migliore partendo da casa? Potresti contribuire anche tu! Il “Design Democratico” è la base della visione di IKEA, quella di offrire arredamento di buon design, di qualità, funzionale e accessibile, realizzato con cura per le persone e per il nostro pianeta. Un lavoro in IKEA è molto di più che un semplice lavoro. Vorresti anche tu far parte del nostro team? CHI SEI? - Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l’arredamento è “DI CASA”. - Sai utilizzare i programmi Office. - Sei una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad applicare la nostra mission aziendale: “Migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone”. - Sei pronto ad intraprendere un percorso di formazione in un ambiente dinamico e strutturato. COSA FARAI OGNI GIORNO Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di Servizio Clienti, entrerai a far parte del nostro team. Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai durante la sua Shopping Experience. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team avrai modo di: - Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa “Home Furnishing Solution”. - Fornire il tuo contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una fantastica shopping experience. - Analizzare e monitorare i feedback dei nostri clienti. - Imparare la corretta applicazione di policies e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.). Sede: store IKEA Parma; Durata: 6 mesi, 40 ore settimanali; Rimborso spese: 850 euro lordi mensili; Benefit: servizio mensa gratuito durante gli orari lavorativi.