Ricerca Hr Assistant
">
Stiamo alla ricerca di una figura HR che sia in grado di supportare le risorse del gruppo nelle attività di ricerca e selezione, inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali HR, analisi e reportistica dei dati HR, onboarding di nuove risorse e supporto nella loro integrazione in azienda.
Principali Responsabilità
* Supporto alle risorse del gruppo: collaborazione con le diverse aree per garantire l'ottimizzazione delle operazioni.
* Inserimento e aggiornamento dei dati: gestione dei sistemi gestionali HR per garantire la corretta registrazione dei dati.
*
* Onboarding e integrazione: assistenza alle nuove risorse per facilitarne l'integrazione nella struttura aziendale.
Requisiti
* Formazione: laurea triennale/magistrale in ambito giuridico, economico o umanistico.
* Certificazioni: master in HR, padronanza del pacchetto MS Office, capacità di utilizzo professionale di Excel.
* Esperienza: massimo 3 anni di esperienza pregressa in un ruolo HR.
* Lingua inglese: conoscenza minima C1, comprovata tramite colloquio.
* Altro: ottima conoscenza dell'applicativo Linkedin Recruiter, considerato requisito preferenziale.
Cosa Offriamo
* Ambiente di lavoro: giovane e amichevole.
* Opportunità di crescita: sviluppo professionale e competenze.
* Contratto: Apprendistato della durata di 1 anno.
Sede di lavoro a Roma. Le candidature che non rispettano i requisiti elencati non verranno prese in considerazione. Se ti senti in linea con la nostra ricerca, invia il tuo CV all'indirizzo risorseumane@pietrangeli.it