Specialista nell'assistenza clienti e gestione di contratti
Si cerca un professionista che sia in grado di gestire le attività legate al processo dell'ordine, comprendenti l'inserimento dei dati a gestionale, la redazione della documentazione e la gestione delle comunicazioni con i clienti.
Il candidato selezionato lavorerà in un team di professionisti e dovrà contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Le principali responsabilità includono:
* Gestione delle attività legate al processo dell'ordine;
* Inserimento dei dati a gestionale;
* Redazione della documentazione necessaria per il processo dell'ordine;
Il luogo di lavoro è localizzato a Montecchio Maggiore (VI) e l'orario di lavoro è full time 40h settimanale, dal lunedì al venerdì con orario 9:00 - 13:00 14:00 - 18:00.
L'azienda offre pari opportunità di impiego e promuove la diversità e inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda si impegna ad eliminare ogni forma di discriminazione in base alla razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette, come definito dalle leggi nazionali.