Construction Manager Lavoriamo con attori chiave nei settori: Aeronautico & Spaziale, della Difesa & Navale, della Sicurezza, Automobilistico, Ferroviario, dell'Energia, del Life Sciences, Finanziario, del Retail e dei Servizi. Il nostro attuale Construction Manager sarà il punto di riferimento operativo del progetto in cantiere e agirà come interfaccia principale, garantendo il corretto avanzamento delle attività, il rispetto delle tempistiche, della qualità e delle condizioni di sicurezza. Le responsabilità includono:
Coordinare le attività di costruzione sul sito. Mantenere la comunicazione tra il team di progetto e i fornitori. Monitorare la conformità alle normative di sicurezza. Garantire che il progetto rispetti i tempi e il budget.
I requisiti sono:
Esperienza in ambito commerciale o gestionale. Capacità organizzative e di coordinamento. Conoscenza delle pratiche di costruzione e dei requisiti normativi.
Il ruolo prevede responsabilità organizzative e commerciali, con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inclusione e pari opportunità Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006). I candidati presenti la propria candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della legge 68/99 devono confermare la propria appartenenza. #J-18808-Ljbffr