Adecco Italia La nostra filiale sta selezionando per un Contact Center aziendale sito in Avigliana figure di: OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND. Le figure verranno inserite in organico mediante somministrazione a termine per la gestione di un picco di attivita stagionale. Di cosa ti occuperai? Le attivita previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: - Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa; - Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione - Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; - Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme. Che cosa e' richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo? - Diploma di scuola superiore; - Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalita telefonica che diretta; - Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attivita in ambito assicurativo in modalita out-bound; - Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente); - Capacita di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacita di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo. - disponibilita a un orario settimanale part time su turni di 5 ore nella fascia oraria che va dalle 9 alle 19, con lavoro in presenza anche al sabato mattina (straordinario); Che cosa ti verra offerto? - Un inserimento in azienda con contratto da dipendente in somministrazione a tempo determinato (1 mese iniziale che puo essere prorogato fino a 4 mesi totali) - V CCNL Commercio con 14 mensilita - Formazione aziendale specifica Sede di lavoro: AVIGLIANA (TORINO) Responsabilita: - chiamate outbound Esperienze lavorative: operatore di call center/operatrice di call center - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate outbound Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Osservazioni: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service