Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore contact center

Avigliana
Adecco Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Adecco Italia La nostra filiale sta selezionando per un Contact Center aziendale sito in Avigliana figure di: OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND. Le figure verranno inserite in organico mediante somministrazione a termine per la gestione di un picco di attivita stagionale. Di cosa ti occuperai? Le attivita previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: - Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa; - Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione - Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; - Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme. Che cosa e' richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo? - Diploma di scuola superiore; - Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalita telefonica che diretta; - Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attivita in ambito assicurativo in modalita out-bound; - Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente); - Capacita di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacita di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo. - disponibilita a un orario settimanale part time su turni di 5 ore nella fascia oraria che va dalle 9 alle 19, con lavoro in presenza anche al sabato mattina (straordinario); Che cosa ti verra offerto? - Un inserimento in azienda con contratto da dipendente in somministrazione a tempo determinato (1 mese iniziale che puo essere prorogato fino a 4 mesi totali) - V CCNL Commercio con 14 mensilita - Formazione aziendale specifica Sede di lavoro: AVIGLIANA (TORINO) Responsabilita: - chiamate outbound Esperienze lavorative: operatore di call center/operatrice di call center - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate outbound Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Osservazioni: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore/trice call center categorie protette lg.68/99
Avigliana
Car Clinic srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center ountbound
Collegno
Atempo
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center ountbound
Collegno
Atempo
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Avigliana
Lavoro Servizio clientela a Avigliana
Lavoro Avigliana
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Avigliana > Operatore contact center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva