Konecta è un’azienda leader globale del settore BPO e Customer Management BPO con oltre 130.000 dipendenti appassionati che gestiscono interazioni in ben 30 lingue in 4 continenti e 25 Paesi nel mondo.
Il nostro approccio settoriale, focalizzato sulle specifiche esigenze e le opportunità che ogni settore offre ai nostri Clienti, ci permette di offrire una gamma completa di soluzioni per la gestione end-to-end dei clienti (acquisizione, ritenzione, servizio clienti, supporto tecnico e recupero crediti), tutte basate su un modello di business sostenibile. Queste soluzioni sono costruite su un portafoglio di servizi di livello mondiale che coprono la customer experience, la gestione dei processi aziendali e le tecnologie digitali più all’avanguardia.
Con sede a Madrid, Konecta ha un fatturato globale di circa 2 miliardi di euro con più di 500 clienti, tra cui alcuni dei più grandi nomi delle telecomunicazioni, dell’energia, delle banche, della mobilità e automotive, del retail e dell’e-commerce.
All’interno di Konecta la BU Digital è la divisione di innovazione e servizi del gruppo, riunisce le attività di innovazione ed è coinvolta nei vari progetti di trasformazione dei nostri clienti. Uniamo la nostra passione per la soddisfazione del cliente con una mentalità focalizzata su innovazione e tecnologia.
Posizione:
Il candidato sarà responsabile di:
* sviluppo di processi python, soddisfacendo i requisiti di stabilità, elevata disponibilità, cloud ibrido; analizzare e ottimizzare l’affidabilità e la performance; implementare test automatizzati per garantire la qualità e migliorare continuamente monitoring, logging e alerting
* deploy su ambienti Kubernetes di Dev e Test e supporto al rilascio in produzione.
Requisiti:
* Formazione superiore (PF/università/SUP) in informatica con specializzazione in ingegneria dei software e dei sistemi o formazione equivalente
* Librerie python must-have:
○ FastAPI
○ Django
○ Requests
○ Pydantic
○ Pandas
○ Numpy
○ Gestione dei dati in formato CSV e JSON
○ asyncio
○ pytest
* Database:
○ Familiarità con database relazionali (es: postgresql)
○ SqlAlchemy
○ Alembic per migrazioni database
* Version Control & Metodologie di Lavoro
○ Utilizzo di Git per il versionamento del codice, gestione dei branch e collaborazione in team.
○ Familiarità con Jira per la gestione delle attività, ticket e flussi di lavoro di sviluppo.
* Nice-to-have:
○Esperienza con Docker e applicazioni containerizzate
○ Conoscenza di strumenti DevOps in ambiente cloud (es: AWS CodeBuild)
○ Conoscenza di tools di messaggistica (Kafka/Rabbitmq)
* Familiarità con REST API & Web Services
* Spiccato interesse per le nuove tecnologie, lo sviluppo dei software e del cloud; disponibilità a lavorare in un team agile e autonomo, contribuendo al lavoro grazie alla propria competenza e alle proprie idee nonché interesse per le discipline affini (T-shaped skills)
* Capacità di lavoro in team
* Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni:
“Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03.”