Adecco ricerca per importante azienda multinazionale una risorsa da inserire come Stage customer service e gestione ordini - Divisione Trasporto La Risorsa supportera le seguenti attivita: - Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni - Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, customer service, ufficio traffico. - Processare ordini e richieste tramite supporti informatici. - Raccogliere dati tramite l'interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualita e puntualita del servizio e relativamente al rispetto dei KPI. - Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell'accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l'intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti. - Provvedere al costante aggiornamento dei listini. - Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza in ambiti relazionali - Doti relazionali - Precisione, accuratezza - Resistenza allo stress - Flessibilita - Problem solving Lingue conosciute: Inglese Competenze: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time