Il ruolo del Junior Buyer
Siamo alla ricerca di una figura specializzata per la gestione degli acquisti, con l'obiettivo di supportare le diverse fasi di negoziazione e realizzazione dei progetti.
La risorsa individuata si occuperà di:
1. Effettuare analisi e ricerche di mercato riguardanti i fornitori ed appaltatori qualificati, valutando competenze professionali, affidabilità, economicità e qualità;
2. Applicare procedure di qualifica dei fornitori, gestire l'Albo dei Fornitori Qualificati e elaborare Rda;
3. Definire e redigere contratti e ordini in conformità agli standard aziendali e secondo le procedure;
4. Fornire al Responsabile dell'Ufficio Acquisti il necessario supporto specialistico durante le diverse fasi di negoziazione e realizzazione dei progetti.
Requisiti minimi:
1. Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile o affini;
2. Preferibile esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in un ruolo analogo maturata presso realtà operanti nell'ambito delle costruzioni;
3. Buona conoscenza della lingua inglese;
4. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo:
1. Ottime capacità relazionali;
2. Predisposizione al lavoro in team;
3. Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
La figura seguirà inizialmente l'area Lucana. La ricerca è rivolta a tutti coloro che soddisfano i requisiti minimi. Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.