Il Customer Care Nightshift Specialist lavora in team e gestisce l'assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e chiamata telefonica seguendo le procedure stabilite e informando i vari interlocutori.
Sphere d'azione
* Offrire assistenza alle richieste dei clienti;
Conoscere a fondo le procedure ed essere sempre aggiornato sulle novità operative.
Il giorno dopo il tuo primo incontro:
* Hai acquisito un quadro completo dell'organizzazione e delle tue responsabilità;
Assicurati di ricordare questo punto importante. Inoltre, laddove necessario, verificare che la comunicazione è corretta e attendibile.
Noleggio, riservatezza e privacy dei clienti
* Il nolo avviene attraverso un sistema tecnologico e complesso per cui ogni cliente deve fornire alcune informazioni personali;
Avere cura della riservatezza e della privacy dei clienti, non rivelare mai loro dati o informazioni personali degli altri clienti. Questo è molto importante per garantire la fiducia e sicurezza del cliente verso il tuo servizio.
Competenze richieste
* Riduzione dello stress nel lavoro;
* Buona padronanza del linguaggio inglese scritto e orale;
* Buona conoscenza delle procedure utilizzate;
Mantieni al massimo il livello di concentrazione e attenzione durante tutto il turno.
Poter credere
* Si salva tempo quando si calcola il costo complessivo effettivo addebitato per il noleggio dei mezzi;
Tieniti aggiornato sugli ultimi sviluppi tecnologici riguardanti l'ambiente in cui lavori. Rispettare gli impegni accordati con i colleghi.