Descrizione del lavoro
Ristorante Poggio Rosso e Osteria Il Grigio :
• gestire il flusso di prenotazioni e corrispondenza
• accogliere gli ospiti alla Prima Colazione
• accogliere gli ospiti prenotati al Ristorante Poggio Rosso o Osteria Il Grigio
• supportare lo Chef de Rang nella gestione operativa del servizio di sala, nel rispetto delle procedure e dei protocolli HACCP
Restaurant Poggio Rosso and Osteria Il Grigio:
• manage reservations and mailing
• welcoming guests at breakfast
• welcoming guests with bookings at Restaurant Poggio Rosso or Osteria Il Grigio
• support the Chef de Rang in the operational management of the front of house service, in compliance with service procedures and HACCP protocols
Qualifiche
• Ottima conoscenza dell’italiano e buona conoscenza di inglese
• Esperienza di almeno un anno maturata in hotel 4*/5*
• Completano il profilo capacità organizzative, comunicazione, orientamento al cliente e collaborazione
• Excellent knowledge of Italian, good knowledge of English
• at least one year of experience gained in 4*/5* hotels
• Completes the profile: organizational skills, communication, customer orientation and collaboration
Informazioni aggiuntive
·• Contratto a tempo determinato stagionale (Settembre - Novembre 2025) con diritto di precedenza su anno successivo)
• CCNL Turismo forfettizzato e premio produzione annuale
• Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo nel corso della stagione
• Vitto e alloggio in appartamento condiviso (camere due posti letto)
• Utenze a carico aziendale
• Formazione interna sia a livello gestionale che di procedure
• Formazione su mondo Relais & Chateaux e quality assessment, principali normative vigenti
• Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
• Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale
• Programma Total Quality aziendale
• Possibilità di trasferte per formazione specifica
• Programma Relais Team di Relais & Chateaux
• Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni esclusive
• Seasonal fixed-term contract (September - November 2025) with right of precedence for the following year)
• Flat-rate Tourism CCNL and annual production bonus
• Full time availability from Monday to Sunday with one day off during the season
• Board and lodging in a shared apartment (rooms for two people)
• Utilities charged to the company
• Internal training both at management and procedures level
• Training on the world of Relais & Chateaux and quality assessment, main regulations in force
• HR Relais & Chateaux circuit insertion plan
• Assistance and health support with Company Doctor
• Company Total Quality Program
• Possibility of travel for specific training
• Relais Team Program of Relais & Chateaux
• Access to hotel services in compliance with company policy with exclusive discounts