Per azienda cliente leader nel settore Fashion ricerchiamo un/una: SOCIAL MEDIA MANAGER La risorsa entrerà a far parte del team di Marketing & Comunicazione ed avrà la responsabilità di definire la strategia, monitorare e gestire direttamente tutte le attività legate ai social media. Principali Attività e Responsabilità: - Definizione, sviluppo ed implementazione della strategia di social media marketing su piattaforme esistenti e nuove, assicurando l’allineamento alle esigenze di business e di calendario - Definizione ed implementazione del piano editoriale differenziata per canale - Definizione della strategia di advertising sulle piattaforme social, pianificazione di campagne di digital marketing - Gestione della community - Fornire report ed approfondimenti utilizzando gli strumenti di analisi dei social media - Coordinamento delle agenzie di comunicazione e produzione - Interfaccia con dipartimenti interni (es. team Content, ecc) Requisiti: - Laurea triennale o magistrale/ Master in ambito Comunicazione, Digital Marketing o Marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese - Minimo 3 anni di esperienza in ambito social media o marketing digitale maturata presso aziende o agenzie del settore Fashion, Moda, Beauty - Ottima conoscenza di Microsoft Office, Social Media Analytics Completano il profilo capacità analitiche, di presentazione e di comunicazione; passione per la moda, il lusso e la digital industry; entusiasmo, proattività, organizzazione e attenzione ai dettagli. Disponibilità full time - prevista attività mix tra presenza e smartworking Si offre: Assunzione a tempo indeterminato c/o azienda cliente. CCNL del Commercio - RAL da valutare in base all’esperienza Sede di lavoro: Milano lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).