Adecco Italia Spa, per azienda cliente, ricerca Addetti Assistenza Clientela Requisiti richiesti: - Ottime capacit comunicative e relazionali. - Predisposizione all'ascolto attivo e orientamento alla soluzione. - Conoscenza base dei principali strumenti informatici. - Attitudine al lavoro in team e capacit di gestire situazioni di stress con professionalit. - Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico o in ambito di assistenza costituisce un valore aggiunto. Responsabilit : Le principali responsabilit includono: - Gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti, fornendo informazioni chiare e precise. - Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche o reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione. - Collaborazione con il team interno per migliorare costantemente i processi e i servizi offerti. - Utilizzo di strumenti informatici per la registrazione e il monitoraggio delle attivit svolte. Data inizio prevista: 15/09/2025 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Settore: INFORMATION TECHNOLOGY &, TELECOMUNICAZIONI Citt : Taranto (Taranto) Istruzione: Diploma / Accademia Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca