Per primaria società di consulenza nel settore immobiliare e property, ricerchiamo un/a SEGRETARIO/A TECNICO AMMINISTRATIVO/A Profilo ideale: 1. Diploma di scuola superiore; 2. Esperienza pregressa in attività d’ufficio in ruoli segretariali e amministrativi, preferibilmente all’interno di studi di Amministrazione Condominiale, Società di Property, e/o uffici tecnici ed amministrativi e/o Studi professionali ; 3. Buone capacità organizzative e di gestione del tempo; 4. Spiccate capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 5. Persona dinamica, capace, ordinata, precisa; 6. Doti di problem solving; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; 8. Costituiscono un plus: familiarità con software gestionali specifici del settore (es. gestionali per amministrazione condominiale o per sicurezza). Mansioni da svolgere: - Gestione contatti con i clienti e i fornitori; - Gestione ordinaria di documenti, archiviazione e aggiornamento di pratiche amministrative; - Preparazione, verifica e invio di pratiche relative al settore immobiliare, impianti civili o sicurezza; - Monitoraggio delle scadenze legate ai documenti e alle pratiche, con attenzione particolare agli obblighi normativi; - Interfaccia con clienti, fornitori e consulenti tecnici per richieste di documentazione o informazioni operative; - Altri adempimenti richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano zona Primaticcio. Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di un anno, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - segretaria amministrativa: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)